27 July 2005

odio andare al ginecologo

la vita è a volte realmente difficile. ho un appuntamento sulla mattina di venerdì con il ginecologo. devo avere un esame pelvico prima che ottenga i 9 mesi restanti della mia prescrizione per le pillole di controllo di nascita. desidero che ci era un certo senso impedire le pillole di controllo di nascita di gravidanza è la meno scelta d'aggravamento ho, ma hanno alcuni effetti secondari terribili graziosi. il mio libido non è che cosa dovrebbe essere i miei atteggiamenti è piuttosto più instabile.

il controllo di nascita di nonhormonal è un dolore ancora più grande nel retto, comunque non sono un ventilatore di inserimento degli oggetti stranieri nella mia vagina o utero ed ho letto gli studi che indicano che determinati componente di sperma dell'uomo sono favorevoli all'umore della donna. così ovviamente, i condoms sono inammissibili.

mi domando perchè la pillola maschio di controllo di nascita è stata "assente cinque anni" per come venti anni ora che cosa dà? perchè non sono quei ricercatori che prendono più seriamente questa materia? penso che sia soltanto giusto che gli uomini dovrebbero fare le loro colpire parti più riservate e esaminato una volta all'anno, non? significo, il mio marito inoltre non desidera i bambini e sarebbe più di felice di assumere le responsabilità contraccettive, ma la scienza medica moderna non lo lascerà!



su una nota più chiara, i john roberts, primo (e eventualmente soltanto) nominee del cespuglio alla corte suprema, apparentemente conduce un *pt cruiser* ora definitivamente conosco che non desidero l'uomo essere confermato quegli automobili sono parti totali di merda.

4 comments:

crazy in kc said...

okay, in my broken attempts to ready that ... you went to the gynecologist for your bcp and it's upsetting your sex drive? and the pt cruiser is a piece of shit?

man, i wish i had paid more attention in spanish class.

*hugs*

tetricus said...

Commentor 1, that's not Spanish :-D

Have a great weekend!

tetricus said...

Oh almost forgot, I added you to my Blogroll. I like the word rethuglican ;)

Anonymous said...

My favorite liberal!!!!!!!I finally found your blog again and you changed the frickin language!!!!
JOEY